Latasalan replied

367 weeks ago

Timeline - Ai Confini Del Tempo > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi sono divertito a guardare la Timeline di Michael Crichton, basata sulla reputazione dell'autore. Il nome del produttore Donner avrebbe dovuto essere un indizio sull'effettiva convenienza del film, ma la fantascienza a basso budget può andare bene, come Tycus (una sorta di remake di When Worlds Collide) o Asimov's Nightfall (apparentemente ispirato alla storia di HG Wells Kingdom of the Cieco). La linea del tempo si rivela essere la ripetizione di formula di Final Countdown, con ora prevedibile & quot; sorpresa & quot; fine, tranne che qui i viaggiatori del tempo sono tornati alla battaglia medievale invece di Pearl Harbor. Alcuni identificabili di Crichton vengono toccati, ma già gestiti in altre storie. <br/> <br/> Quando identifico il film come & quot; economico & quot; Devo modificare il fatto che gli effetti visivi di scene di battaglia, zapping elettronico e fortezze medievali (supponiamo che siano generati dal computer) sono abbastanza plausibili. La prosaica fotografia e la già citata mancanza di creatività nella trama sono più ciò che intendo. <br/> <br/> Il cast senza nome (tutti gli attori molto bravi) ci dice che il costo è stato tagliato in quella zona, ma questo tipo di venture è esattamente il tipo di luogo in cui nuove promesse possono guadagnare le loro credenziali veterane senza essere troppo imbarazzato da un passato vergognoso. Chi ha mai sentito parlare di Paul Newman prima (ugh) Silver Chalice?
Sono un film-spettatore piuttosto permissivo e ci vuole molto per mandarmi fuori da un buon film d'avventura - ma questo film ci è riuscito! <br/> <br/> Vorrei poter usare quel m / c per viaggiare indietro nel tempo per recuperare le 2 ore che ho perso e il $ 5 che ho pagato per questa pila puzzolente di un film. Ho letto il libro di Crichton alcuni anni fa e ho deciso di controllare la versione cinematografica. La recitazione è così brutta, è oltre ogni risibile. La protagonista femminile (non so il suo nome, non l'ho mai vista prima) era oltre il patetico, dovevo saltare le scene con lei solo per evitare di fermare del tutto il film. Il mio consiglio per lei è quello di cercare un cambiamento di carriera - e in fretta! <br/> <br/> Le scene che sembravano cruciali nel libro sono state sorvolate e coperte da una confusione irragionevole con tutti quelli che parlavano e cercavano di apparire in modo non convincente in preda al panico. Potevo solo scuotere la testa e premere & lt; skip & gt; ogni altra scena, alla scarsa qualità di ogni aspetto di questo film. Forse Crichton dovrebbe essere un po 'più selettivo nel lasciare che gli hack rovinino i suoi libri. <br/> <br/> I miei take - Leggi il libro, ma NON sprecare tempo / denaro in questa pila di bull-c ** p!
Michael Creighton scrive il suo libro in scene ben definite e il suo dialogo è relativamente credibile. Quindi chiunque scriva una sceneggiatura per uno dei suoi libri dovrebbe essere in grado di farlo in un fine settimana. <br/> <br/> Tra gli scrittori e il regista, attraverso quasi tutto ciò che è intelligente e perspicace nel libro, ha deciso di concentrati su una serata di lanci di proiettili fiammeggianti. <br/> <br/> Non c'era un vero sviluppo del professore, dei cavalieri, dei personaggi, del laboratorio o della battaglia. Era solo una fuga e un film di lotta. A differenza del libro che è pieno di sottotrame e intuizioni nella vita del medioevo che non è glamour e romantico. <br/> <br/> Aspetto con ansia PREY per uscire come un film e spero che non lascino questi scrittori e registi vicino. <br/> <br/> Leggi il libro e stai lontano da questo film.
The Book Was Awesome, l'ho raccomandato più volte come il miglior romanzo che ho letto negli ultimi anni. Ne ero affascinato. Il film, tuttavia, mi ha lasciato a chiedermi cosa stava succedendo. Immagino che sia vero con la maggior parte dei libri ai film. Ne faccio un 4 su 10. Paul Walker non porta il film neanche. Ero davvero eccitato all'idea che questo film uscisse perché era il mio libro preferito, quindi suppongo che forse ho messo le mie viste troppo in alto su questo.
Un pezzo di trippa dall'inizio alla fine. <br/> <br/> La scienza è trippa. <br/> <br/> La storia è trippa. <br/> <br/> La recitazione è trippa. <Br /> <br/> La sceneggiatura è di trippa. <br/> <br/> E soprattutto, la direzione è la trippa. <br/> <br/> Sono stato immensamente deluso da questo film. <br/> <br/> Sono un fan di Billy Connolly, un fan del viaggio nel tempo, un appassionato di storia e un regista. Nessuno di questi quattro elementi è stato affrontato con alcun grado accettabile di successo. In effetti, questo film ha fallito su tutti i livelli possibili (salvo la piacevole - anche se non eccezionale - cinematografia).

A group of archaeologists and combat experts led by Paul Walker and Frances O&#39;Connor use a &quot;3-D fax machine&quot; (so much for technobabble!) to time-travel back to France in 1357, in hopes o
b0e6cdaeb1
: 2 downloadBloodRayne download completo di film in italianoBionicle: Mask of Light film completo in italiano download gratuito hd 1080pSuperman - L'ultimo figlio di Krypton full movie free downloadCat Run song free downloadThis Ain't Yo Movie download torrentdownload full movie Enemies Closer - Nemici giurati in italianDuello nell'Atlantico movie in italian dubbed downloadScommesse al college scaricare filmitalian movie dubbed in italian free download Force of Execution
Please log in to post a reply.