Latasalan replied

376 weeks ago

The Raid 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Proprio come il primo film, questo sequel è eccezionale e merita sicuramente l'approvazione che gli viene data. Anche se forse non è buono come il primo, è ancora grintoso e cruento e davvero brillante. <br/> <br/> Ci sono alcune critiche a questo film, ma solo rispetto al primo "Raid". Penso che questo film sia meno focalizzato sulla brutalità e sull'azione e più focalizzato sui rapporti tra padre e figlio e anche sulla lotta per essere sotto copertura, questo film sarebbe più adatto rispetto ad un film d'azione di Hollywood come Die Hard, ma il primo si concentra sul rendere la trama esclusivamente sulla base dell'azione, molto simile allo stile di Hard Boiled. Comunque non puoi togliere nulla a questo sequel, il suo ha ancora incredibili effetti visivi e scene d'azione molto reali che ti fanno rabbrividire (e il tipo di mazza da baseball è così bello). <br/> <br/> Questo film avrà stai facendo crocchiare e vuoi più violenza (specialmente la faccia alla scena della friggitrice). Uno dei migliori film del 2014 e ci vorrà molto per battere, sequenze d'azione straordinarie piene di performance grintose.
I veri drogati del film d'azione impazziranno per questo. D'altro canto, le menti tenaci e prudenti non devono entrare. <br/> <br/> Per quanto buono fosse il primo, questo fa scalare la posta in quasi tutte le sequenze, mentre tenta di raccontare una storia che rivaleggia con epiche come 'The Godfather' o 'The departed', anche da una prospettiva narrativa / narrativa. Questo a sua volta rende personaggi ricchi e stratificati che non sono lì solo per uccidere / calciare o essere uccisi. Finiamo per preoccuparci di ciò che accade a ciascuno di questi personaggi, e anche se è sempre stato il potere del regista / editor di Evans, proprio da 'Merantau'. <br/> <br/> Non riesco nemmeno a scegliere la mia sequenza di azioni preferite: dovrebbe essere l'azione di inseguimento in auto, o dovrebbe essere il HammerGirl + BaseballBoy su azione Rama, o la sequenza finale nella cucina dell'Hotel, o la rivolta della prigione, o la sequenza Koso-in-the-bar? Non ne sono più sicuro. <br/> <br/> Il primo non ha ottenuto una versione cinematografica localmente (tranne che per una versione mal ribatte in lingua locale, che non avevo alcun interesse a guardare), ma ho avuto il piacere di guardarlo due volte sul grande schermo, insieme ai sottotitoli necessari per "capire" dove stava andando la storia. La storia del primo era scarsa, quindi non importava. Questo è più denso e guardare la versione sottotitolata potrebbe essere stata una sfida più grande, ma alla fine ho finito per guardare una versione doppiata in inglese (sia i dialoghi indonesiani che quelli giapponesi sono ora in inglese, ma hanno mantenuto i nomi effettivi di tutti i personaggi, e la recitazione vocale non era così grave come quella dei film cantonesi soprannominati che ho visto negli anni '80 e '90. <br/> <br/> La colonna sonora, principalmente a tema Trance, è molto più che adatto a questo, e migliora l'impatto di ogni singola sequenza in cui è usato (e viene usato con parsimonia, dal momento che ho potuto sentire persone che irrompevano rumorosamente nei loro popcorn / nachos durante tutte quelle sequenze). <br/> <br / > Ogni scatto è composto con cura, e la cinematografia è di prim'ordine.Non vedo l'ora di vedere questo (di nuovo) già, ma è fuori dai cinema in 1 settimana, dal momento che non c'è stata assolutamente nessuna pubblicità pre-release sul film, e anche i giornali non hanno un annuncio separato a questo proposito (infatti, se non fossi andato a sbirciare negli show-time di alcuni cinema, non avrei avuto modo di saperlo già suonando, la stessa cosa che è successa a "Nebraska"). <br / > <br/> Ho alcune lamentele, esp. uno sulla sequenza in cui uno dei personaggi principali, che ha dimostrato di essere molto attento a fare / prendere le chiamate usando il numero 'giusto', senza motivo, non fa attenzione allo stesso aspetto. Un'altra cosa - perché i principali protagonisti hanno scelto la forma di epilogo che alla fine hanno fatto, è anche qualcosa che mi manca o qualche aspetto chiave (o la censura mi ha fatto mancare), o gli scrittori lo erano. <br/> <br /> Tutto sommato, a parte questi grouse minori, questo è il capolavoro d'azione definitivo che deve essere goduto solo sul grande schermo. E sì, hai bisogno di uno stomaco duro per goderselo senza battere ciglio.
Dopo il 2011 di The Raid, in cui una trama di beata semplicità si svolge in modo del tutto barbaro mentre orde di criminali armati di strumenti affilati si scontrano con un piccolo gruppo di poliziotti privi di esperienza in quella che è stata una delle esperienze d'azione più elettrizzanti Ho mai visto, il regista gallese Gareth Evans ha tentato di rispondere alla domanda dei suoi fan su come avrebbe potuto superare il suo sequel, The Raid 2. Mentre The Raid aveva poco più di 90 minuti di divertimento irresistibile, che ispira il cuore, è sequel che tenta di sviluppare effettivamente una trama. <br/> <br/> A poche ore di distanza dagli eventi del primo film, Rama (Iko Uwais), sigla un accordo con Bunawar (Cok Simbara), il leader di un una task force anti-corruzione, per infiltrarsi nelle bande criminali che invadono la città. Dopo aver aggredito il figlio di un politico che si opponeva alla famiglia del crimine, il signore Bangun (Tio Pakusodewo), Rama viene mandato in prigione, dove attualmente sta scontando l'imprevedibile e ambizioso figlio di Bangun, Uco (Arifin Putra). Rama salva la vita di Uco in una rivolta della prigione e guadagna la sua fiducia, così quando viene rilasciato, Rama va a lavorare per Bangun come agente. Ma con Uco sempre più frustrato dalla mancanza di opportunità offerte da suo padre, viene trascinato in un complotto con Bejo (Alex Abbad), un altro criminale, per organizzare una guerra tra le due famiglie rivali e prosperare dal caos. <br/> <br/> Come molti film della mafia asiatica, The Raid 2 è pieno di scene in cui indiscutibili signori parlano in stanze oscure, parlando per enigmi e battendo intorno alla boscaglia in scene di pesante esposizione che fanno poco ma troppo complicare cos'è una trama piuttosto semplice. Il film è confuso quando in realtà non dovrebbe essere, concentrandosi più sull'atmosfera piuttosto che solo sul punto e lasciando che il film esca. Porta a un tempo di corsa di 150 minuti piuttosto estenuante, e ci fa aspettare molto, molto tempo prima di scatenare un climax completamente soddisfacente, macchiato di sangue di 45 minuti. <br/> <br/> Se pensavate alle scene di combattimento nel il primo film è stato brutale, poi Evans scatena un nuovo mondo di morti dolorose e mutilazioni. È anche più fumettistico, introducendo un assassino femmina che porta due martelli, e un altro che sembra sapere in ogni modo possibile di colpire la testa di un uomo con una mazza da baseball. Il sangue CGI è ovunque, e anche ustioni facciali, mascelle frantumate e ossa sporgenti. Evans ci dà anche il suo primo tentativo di inseguimento in auto, e diventa immediatamente uno dei più grandi inseguimenti di sempre. Ha un vero dono per la violenza, ed è in realtà abbastanza snervante solo quanto mi diverti a godermi il caos.Anche se fatica a raccontare una storia interessante, specialmente con Rama che sta facendo AWOL per grandi pezzi del film, non c'è davvero nient'altro che là fuori. <br/> <br/> www.the-wrath-of-blog.blogspot .com
questo è il modo in cui i film d'azione dovrebbero essere fatti. <br/> <br/> merita anche un punteggio più alto. <br/> <br/> le scene di combattimento sono veloci e brutali e gli angeli delle telecamere ti mettono proprio nel mezzo del combatti. <br/> <br/> non c'è il ridicolo che fa saltare in aria un piccolo grande ma il racconto accurato di uno scontro a fuoco con un po 'di film straniero pieno di sangue deve essere davvero buono, quindi li guarderò e questo è incredibile e imperdibile per tutti quelli a cui piacciono i film d'azione. <br/> <br/> non preoccuparti della versione doppiata, non è giusto. <br/> <br/> non pensarci due volte e sarai d'accordo ps anche il primo era buono, ma questo è molto di più! e non devi guardare il primo grafico saggio ma aiuta un po '.
La seconda puntata dell'epica delle arti marziali è ancora più epica della prima, e funziona anche così. Bene, ci sono tre ragioni per cui questo film è assolutamente fantastico. <br/> <br/> 1.Storia epica: la storia di Rama è travolgente questa volta seguiamo la sua vita sul motivo per cui è diventato un ufficiale di polizia, in primo luogo, più la storia è molto più lunga della prima. <br/> <br/> 2. Scene di combattimento: questo film ha un totale di 19 scene di combattimento il mio preferito è quando la ragazza non udente colpisce tutti gli uomini sulle tracce con i martelli, quella scena è gloriosamente cruenta ed è meravigliosa. <br/> <br/> 3. Inseguimento in auto: l'inseguimento in auto è molto più di una scala epica, piuttosto che in un edificio che passa in un'intera città e sembra meraviglioso. <br/> <br/> Questo film, forse il più grande film d'azione mai realizzato nella mia prospettiva, potrebbe persino superare The Matrix, tranne The Matrix, che aveva una trama davvero intelligente. <br/> <br/> Se hai 2 ore e 30 minuti tempo libero questo film lo consiglio assolutamente. Eccellenza piena di azione 10/10.

He thought it was over. After fighting his way out of a building filled with gangsters and madmen - a fight that left the bodies of police and gangsters alike piled in the halls - rookie Jakarta cop R
b0e6cdaeb1
Dynamite Warrior full movie hd 1080p download kickass movieA rischio della vita download di film mp4Terrore sott'acqua song free downloadFlight 1942 online freeRobotboy movie download in mp4Mardaani full movie download in italian hdMeatball Machine Kodoku full movie in italian free download mp4Download Pluto Nash full movie in italian dubbed in Mp4War of the Arrows malayalam movie downloadthe L dove scende il fiume italian dubbed free download
Please log in to post a reply.